Trattamenti viso dalla detersione profonda all’antiage mediante l’utilizzo di 6 manipoli diversi:
Il dispositivo è provvisto di diversi manipoli per eseguire diversi trattamenti, di pulizia, tonificazione e detersione della pelle del viso.
Il flusso di vapore ionizzato in uscita dall’atomizzatore, opportunamente orientato sulla parte da trattare, facilita la dilatazione dei pori della pelle e la conseguente fuoriuscita delle impurità presenti, manifestando così un’azione tonificante e detergente della pelle stessa.
Un altro manipolo, tramite un puntalino, provvede quindi all’aspirazione della pelle mediante circolazione di acqua ossigenata in superficie. Questo consente la rimozione dei punti neri e della pelle morta.
Il manipolo per il peeling utilizza una lamina vibrante da applicare sulla pelle con la punta inclinata di circa 30° sulla stessa. La vibrazione produce una nebulizzazione del prodotto applicato il quale asporterà le cellule morte superficiali della pelle e relative impurità. L’applicatore può essere utilizzato per accelerare l’assorbimento di creme o prodotti cosmetici vari.
I trattamenti di radiofrequenza sono universalmente riconosciuti per la loro efficacia nel ringiovanimento del viso e del corpo. Grazie alla combinazione della doppia frequenza, questo sistema è efficace sia per il trattamento di lifting della pelle che per il rassodamento superficiale.
L’effetto unico di riscaldamento profondo indotto dalla tecnologia consente la stimolazione del collagene e favorisce la migrazione dei fibroblasti e la posa di nuovo collagene, producendo un rimodellamento cutaneo in tempi davvero ridotti.
Compila il form oppure chiamaci al numero +390771464369.
© Derma Center | P.Iva 00959350596 | Privacy Policy