Dott. Giancarlo Patriarca
La crioliposcultura è l'alternativa non chirurgica alla liposuzione. Nonostante sia un trattamento non invasivo di rimodellamento corporeo per eliminare il grasso in eccesso, è definitivo!
Questa innovativa tecnica permette di eliminare le adiposità localizzate su fianchi, addome, cosce, braccia, glutei, ginocchia, sfruttando le basse temperature, attraverso il congelamento e la conseguente distruzione delle cellule adipose. Studi scientifici attestano una significativa riduzione del grasso sottocutaneo in assenza di danni alla pelle o ai vasi sanguigni.
La durata del trattamento varia a seconda delle zone da trattare e va dai 30 ai 50 minuti.
Al termine del trattamento, la zona interessata può presentare un lieve arrossamento, ma il paziente può immediatamente riprendere le attività quotidiane.
Nei mesi successivi al trattamento, lo spessore dello strato adiposo si riduce notevolmente, grazie alla biostimolazione l’elasticità della pelle viene ripristinata.
Il numero di sedute varia in base alle esigenze soggettive, ma sono sufficienti già una o due sedute per ottenere un rimodellamento significativo e definitivo, con riduzioni del 30% a seduta.
Per questo, la Crioliposcultura è oggi il metodo più efficace e sicuro nell’ambito della medicina estetica. Grazie allo shock termico e alla tecnologia della Crioliposcultura sviluppata da Biotec Italia, la silhouette risulterà rimodellata con un effetto assolutamente naturale.
L'alternativa non invasiva della liposuzione.
Un trattamento estetico sempre più sicuro.
Compila il form oppure chiamaci al numero +390771464369.
© Derma Center | P.Iva 00959350596 | Privacy Policy